Il Foggia, tra infortuni e rinnovi, in vista della prossima partita.

Alla vigilia dell’ultimo Potenza -Foggia di campionato i rossoblù venivano da tre pareggi consecutivi mentre i satanelli avevano centrato la loro prima vittoria ai danni della Virtus Francavilla.

Quell’incrocio si concluse con i satanelli che ritrovarono il pareggio con un gol di Andrea Schenetti in risposta al gol dei rossoblù in apertura di match di Salvatore Caturano.

Dopo i risultati della 34ª giornata, la classifica del girone vede il Potenza con 41 punti (10V – 11X – 14P), di cui 29 ottenuti in casa. Non vincono dal 32º turno, subendo due sconfitte e un pareggio. Il Foggia è a quota 45 punti (12V – 9X – 14P), ma solo 13 conquistati in trasferta. Reduci da due sconfitte consecutive, non vincono dal 33º turno.

Nel corso della stagione, il Foggia non è mai rimasto per tre gare consecutive senza segnare.

Con il decimo piazzamento da difendere, il Foggia di mister Cudini, dovra fare a meno di 4 pedine importanti del suo scacchiere considerando che, al gia infortunato Santaniello, si aggiungono le assenze per squalifica di un turno di Odjer e Tascone oltre che ad un infortunato Millico.

 

 

Proprio riguardo quest’ultimo, questa mattina, presso il Policlinico Riuniti di Foggia, il Presidente Nicola Canonico e il Vice Presidente Emanuele Canonico hanno fatto visita al 10 rossonero e nell’occasione si è proceduto a rinnovare il contratto del calciatore fino a Giugno 2026.

La società tutta ci tiene a rimarcare la vicinanza a Vincenzo augurandogli una pronta guarigione.

(Kevin Grilli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *