E’ derby Foggia-Audace Cerignola per un posto ai Play-off

All’orizzonte 180 minuti cruciali: le ultime due gare che decideranno il destino del Foggia, ovvero se la squadra rossonera riuscirà a tagliare il traguardo dei playoff, e in quale posizione. Domenica prossima, alle 20 allo Zaccheria, lo scontro diretto contro l’ambizioso Audace Cerignola e poi, sabato 27 aprile alle 18:30 a Teramo, il match sul campo del Monterosi, che sta lottando per evitare la retrocessione diretta e che non si sa se il Foggia troverà o meno già retrocesso.

 

 

Due gare complesse ma è evidente che per il destino del Foggia molto dipenderà dalla partita di domenica sera in casa contro l’Audace Cerignola in una sfida che sa di scontro diretto per le ambizioni play off dell’una e dell’altra squadra. Una sfida che Cudini inizierà a preparare nel dettaglio cominciando a verificare le disponibilità dei calciatori oggi ancora in infermeria, avendo però ritrovato due pilastri come Odjer e Tascone.

In vista della partita di domenica, il Foggia comunica che per tutti i sottoscrittori di abbonamento sarà disponibile la promozione ‘Porta un amico’. Tutti gli abbonati avranno la possibilità di portare allo stadio un amico acquistando un biglietto aggiuntivo, nello stesso settore in cui è stata sottoscritta la tessera, con uno sconto del 50% più 1,50 euro di diritti di prevendita. Il tagliando potrà essere acquistato solo ed esclusivamente presso i botteghini dello stadio ‘Zaccheria’ domani mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

E’ vietata, com’era prevedibile, la vendita dei biglietti ai residenti nel comune di Cerignola.

                                                        (Kevin Grilli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *