Sono iniziati i lavori di rifacimento delle strade nel comune dei Monti Dauni, interessato dalla realizzazione della rete pubblica in fibra ottica. Open Fiber conferma quindi gli impegni presi durante il tavolo tecnico organizzato dal Comune di Foggia qualche settimana fa.

Open Fiber informa inoltre che i lavori saranno eseguiti in condizioni meteorologiche idonee a garantire il miglior risultato possibile, nel pieno rispetto del decoro urbano, tutelando l’incolumità delle persone e riducendo al minimo i disagi al traffico veicolare.

Di seguito il comunicato stampa di Open Fiber

Sono in corso i lavori di ripristino della viabilità nel comune di Monti Dauni, interessato dai lavori di realizzazione della rete pubblica in fibra ottica. A tal fine, Open Fibre conferma l’impegno preso durante il tavolo tecnico organizzato dalla Prefettura di Foggia qualche settimana fa: Il responsabile regionale di Open Fiber ha tenuto una riunione completa sullo stato della viabilità e ha presentato il programma di riparazione delle strade all’Ufficio Regionale del Governo e all’amministrazione comunale presente al tavolo tecnico sono state presentate le seguenti informazioni

Alberona: nessun programma in quanto il cantiere non è interessato.

Anzano di Puglia: 4-8 marzo.

Castelluccio dei Sauri: nessuna attività prevista in quanto il cantiere non è interessato.

Castelluccio Valmaggiore: 11-15 marzo.

Faeto: 28 febbraio – 7 marzo.

Orsara: riparazioni già completate.

Roseto Valfortore: Non sono previste attività in quanto il cantiere non è interessato.

Troia: 21 febbraio – 15 marzo.

È bene ribadire che i lavori di ripristino delle strade comunali saranno effettuati in condizioni meteorologiche favorevoli per garantire i migliori risultati possibili e in linea con la strategia di sostenibilità che caratterizza l’impegno di Open Fiber nelle opere avviate in tutta Italia. Questo per garantire il pieno rispetto del codice della strada, tutelare l’incolumità delle persone e ridurre al minimo i disagi per il traffico veicolare.

(Russo Alessandro)